Vista la popolarità della piattaforma Iq Option, sono in molti a chiedersi se si tratta di truffa o meno. Questa società di brokeraggio è quotata tra le migliori in assoluto, a livello globale. E c’è un motivo ben preciso che risponde a qualsiasi dubbio: la società è autorizzata e vigilata dai più famosi enti di controllo borsistico e possiede una regolare licenza operativa. Dunque, sfatiamo un mito: Iq Option non è una truffa, e tutti quelli che dicono il contrario mentono. Gli investimenti in generale, se eseguiti attraverso broker regolamentati, non rappresentano una truffa, bensì una grande opportunità di guadagno. Naturalmente, parliamo di un’attività che richiede la messa in gioco di denaro. Ciò significa che esiste il rischio di perdere i propri risparmi. Ma il più delle volte ciò avviene per errori personali, che nulla hanno a che vedere con fantomatiche truffe. Premesso questo, voglio farti conoscere meglio questa società, un broker molto adatto soprattutto ai principianti del trading.
E’ sicuro investire con Iq Option?
La piattaforma di Iq Option è stata progettata con i più recenti sistemi di sicurezza che garantiscono ai trader un’esperienza di trading protetta e profittevole. Si tratta di un software di proprietà della stessa società. Ciò significa che è stato pensato e creato per funzionare al meglio, in combinazione con tutti gli altri servizi offerti dal broker.
A proposito di servizi, uno dei punti forti di questo intermediario è rappresentato dal conto demo gratuito. Quando si tratta di investimenti, l’opportunità di poter fare pratica, senza rischi, è un grandissimo vantaggio.
Per accedere al conto demo, basta registrarsi sulla Home Page del sito del broker, tramite il semplice inserimento di mail e password. Non ci sono vincoli, e potrai utilizzare la piattaforma di simulazione per tutto il tempo che vorrai.
La modalità demo differisce dal conto reale solo per ciò che concerne i soldi utilizzati. In questo caso si tratta di monete virtuali. Per il resto, tutto funziona esattamente come negli scambi finanziari reali. Ecco perché questo servizio non è solo utile per i principianti che vogliano imparare il trading, ma anche per i professionisti in cerca di nuove strategie.
Ma c’è un altro dettaglio che rende il trading con Iq Option un’occasione davvero ghiotta. Ovvero la possibilità di passare al conto reale con soli dieci euro di deposito e di poter negoziare con operazioni a partire da 1 euro.
Per saperne di più, ti consiglio di visitare il sito iqoptionrecensione.com, una guida che ti spiegherà nei dettagli se Iq Option è una truffa o meno e perché conviene affidarsi a questo broker.
Non lasciarti ingannare dalle bugie del web: costruisci il tuo futuro con la tua testa!